Catania, 11 ottobre 2022

POLICLINICO: MESE PREVENZIONE TUMORE AL SENO, LA BREAST UNIT HA ORGANIZZATO CONSULENZE GRATUITE IN PRESENZA O TELEFONICHE

Da domani, per i tre mercoledì del mese di ottobre, l’Azienda Ospedaliero Universitaria “G. Rodolico – San Marco” metterà a disposizione delle donne una consulenza gratuita sulla prevenzione del tumore al seno, con la possibilità di incontri in presenza, previa prenotazione fino ad esaurimento posti, e consulenze telefoniche. Sarà necessario chiamare il numero 0953781597 per informazioni e prenotazioni nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì mattina.
Dopo la consulenza sarà possibile prenotare una visita alla quale seguirà una diagnosi ed eventualmente un percorso terapeutico adatto a ciascuna paziente.
Gli incontri avranno luogo nei locali della Breast Unit della clinica chirurgica, all’edificio 8 del presidio “Rodolico” di via Santa Sofia 78.
Domani, mercoledì 12 ottobre, il personale medico sarà a disposizione dalle ore 14, mercoledì 19 ottobre prossimo dalle ore 9 e mercoledì 26 ottobre dalle ore 14.