Per il pagamento del ticket per le prestazioni specialistiche ambulatoriali e per il pagamento delle tariffe per le prestazioni erogate in libera professione, sono disponibili presso l’Azienda gli sportelli ticket. Ultima revisione: 14 giugno 2023 Tempo di lettura:
Per il pagamento del ticket per le prestazioni specialistiche ambulatoriali e per il pagamento delle tariffe per le prestazioni erogate in libera professione, sono disponibili presso l’Azienda i seguenti sportelli ticket: Sedi e orari di apertura sportelli ticket: Presidio Ospedaliero Sede e Numero di telefono Orario di apertura al pubblico Gaspare Rodolico Edificio 1 Piano 0 Telefono 095/3782738 Giorni feriali Da Lunedì a Venerdì ore 8.00 - 13.00 Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì ore 14.30 - 16.30 Edificio 8 Telefono 095/3782701 Giorni feriali Da Lunedì a Venerdì ore 8.00 - 12.30 San Marco Hall Edificio A 2° Livello Telefono 095/4794112 095/4794147 Giorni feriali Da Lunedì a Venerdì ore 8.00 - 12.30 Martedì e Giovedì ore 15.00 - 16.30 Edificio B Piano 3 (Hall sita tra il blocco ambulatori 1 - 22 ed il blocco ambulatori 23-44) Giorni feriali Da Lunedì a Venerdì ore 8.00 - 12.30 Da Lunedi a Giovedì ore 15.00 - 16.30 Pagamenti Prestazioni Sanitarie Le prestazioni sanitarie possono essere pagate tramite PagoPA o direttamente alle casse ticket aziendali. Al momento della prenotazione telefonica della prestazione sanitaria, si può conoscere, tramite il Callcenter, il costo del ticket e procedere anticipatamente al pagamento. tramite PagoPA seguendo le istruzioni. Pagamenti Prestazioni Intramoenia Le prestazioni Intramoenia possono essere pagate direttamente alle casse ticket aziendali, con bonifico bancario, Carta di credito o Pagobancomat. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, nella causale del bonifico si dovrà indicare: - tipologia della prestazione e/o Codice di prestazione e il nominativo del Medico. Si potrà eseguire il pagamento anticipato tramite bonifico, potendo già conoscere, all'atto della prenotazione in reparto, il costo della stessa. Si ritiene opportuno segnalare che nel caso di "non operatività" degli sportelli ticket, si potrà eseguire la prestazione sanitaria e procedere al successivo pagamento del ticket tramite bonifico, seguendo tutte le indicazioni sopra riportate.