Azienda Ospedaliero Universitaria
Policlinico “G.Rodolico – San Marco”
Catania

Catania, 14 ottobre 2022

POLICLINICO: CARDIOLOGIA, LUNEDI’ 17, NEL PIAZZALE DELL’EDIFICIO 2, SCREENING GRATUITI E MATERIALE INFORMATIVO SU SCOMPENSO CARDIACO E MALATTIE CARDIOVASCOLARI

Lunedì 17 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13, nello spazio antistante l’edificio 2 del presidio “Rodolico” di via Santa Sofia, verrà distribuito materiale informativo e saranno effettuate visite gratuite e test preliminari per la diagnosi e la prevenzione dello scompenso cardiaco e delle malattie cardiovascolari.
L’iniziativa è promossa dall’Associazione Italiana Scompensati Cardiaci che metterà a disposizione l’ambulatorio mobile con a bordo personale medico e infermieristico dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco”, ed in particolare dell’Unità Operativa Complessa di Cardiologia diretta da Corrado Tamburino con l’ambulatorio dello Scompenso Cardiaco guidato da Giuseppe Leonardi.
L’iniziativa è realizzata anche con il supporto di Novartis Farma spa.
L’accesso è libero, senza prenotazione e fino ad esaurimento posti disponibili. Per informazioni si potrà telefonare al 3387473575 o inviare una email a segreteria@associazioneaisc.org
Aggiornamenti sulle tappe successive nel sito web dell’associazione www.associazioneaisc.org

MP